Capaccio Paestum: inaugurato il comitato elettorale del candidato Franco Alfieri

alfieri

Franco Alfieri ha inaugurato, anche con la presenza del deputato Piero De Luca e del Presidente della Provincia Strianese, il comitato elettorale a Capaccio Paestum

Messaggio elettorale a pagamento commissionato da Carmine Vicinanza

Massiccia presenza di sostenitori e tanto entusiasmo per l’inaugurazione del comitato elettorale di Franco Alfieri, candidato sindaco di Capaccio Paestum, tenutasi questa sera (sabato 30 marzo). Presenti anche il deputato Piero De Luca, il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese, il consigliere regionale Franco Picarone, insieme a numerosi sindaci e amministratori del territorio.

Lo straordinario calore che ho avvertito stasera intorno a me – ha detto Alfieri nel corso del suo intervento – è il migliore inizio possibile per questa nuova avventura. Pochissimi Comuni italiani hanno risorse paragonabili a quelle di Capaccio Paestum. Abbiamo davanti un motore potente, che è rimasto però fermo per troppo tempo. Se lo facciamo ripartire, con la buona amministrazione e la buona politica, potremo andare molto più lontano di quanto pensiamo. Ed è per questo che ho deciso di rimettermi in gioco sul territorio, accettando questa nuova sfida con tutta la mia passione e con tutto il mio entusiasmo. Lavorando tutti insieme, facendo sistema con le altre amministrazioni, diventeremo una corazzata; e tutti i progetti di cui abbiamo sentito parlare per anni diverranno realtà”.