Home Territorio Capaccio Capaccio Paestum, ritrovato il cadavere di una donna in spiaggia

Capaccio Paestum, ritrovato il cadavere di una donna in spiaggia

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
155,442
Totale Casi Attivi
Updated on 22 October 2020 0:04
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Terribile ritrovamento a Capaccio Paestum questa mattina: il cadavere di una donna è stato trovato in spiaggia da alcuni studenti di Eboli mentre erano in gita scolastica. Sul posto i Carabinieri di Capaccio Scalo

Choc a Capaccio Paestum, dove questa mattina è avvenuto il terribile ritrovamento del cadavere di una donna. Il corpo si trovava arenato sulla spiaggia, in località Torre di Mare.

Il rinvenimento è avvenuto da parte di una scolaresca di Eboli, che si trovava in loco in occasione di una visita guidata.

Ieri sera non c’era“, ha raccontato Maurizio Paolillo che, assieme ad un biologo e i docenti, stava accompagnando gli studenti in visita all’Oasi di Legambiente. “Appena abbiamo attraversato la pineta, ho visto il cadavere sulla riva e ho chiamato subito i carabinieri e la guardia costiera. Mi dispiace per questi ragazzi del liceo scientifico di Eboli che questa mattina hanno avuto una bruttissima esperienza“.

Sul posto sono arrivati immediatamente i Carabinieri della stazione di Capaccio Scalo e i colleghi e la guardia costiera di Agropoli.

Il volto della donna non era visibile, inoltre indossava un giubbino e leggins scuri. Non si conoscono ancora le cause del decesso né se ed, eventualmente, da quanto fosse in mare; pertanto, bisognerà attendere i risultati degli esami svolti dal medico legale.