Home Cronaca Caos Ryanair, passeggeri bloccati nell'aeroporto di Lisbona. Scattano le proteste

Caos Ryanair, passeggeri bloccati nell’aeroporto di Lisbona. Scattano le proteste

Covid-19

Italia
14,709
Totale Casi Attivi
Updated on 6 July 2020 20:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il volo Ryanair previsto alle ore 17 da Lisbona non è mai decollato, ed alcuni passeggeri di Salerno sono stati costretti a comprare un altro biglietto

Lo sciopero che ha visto coinvolto Ryanair ha creato disagio a milioni di viaggiatori; e tra le persone colpite risultano anche due insegnanti di Salerno, una coppia di Scafati e un’impiegata di Sant’Egidio del Monte Albino. L’episodio risale a venerdì scorso, ed ha scatenato l’ra dei turisti diretti a Napoli per il rientro. Secondo quanto riporta La Città, i passeggeri sono rimasti bloccati all’aeroporto di Lisbona perchè il loro volo, previsto inizialmente alle ore 17, è stato cancellato.

- Advertisement -

I turisti, dopo alcune ore passate in aeroporto, sono stati avvisati del ritardo della partenza del volo. Prima alle alle ore 21, per poi passare alle ore 23:30 – come racconta un’insegnante del salernitano. Mentre erano in fila per chiedere il rimborso del biglietto, è stata comunicata la cancellazione del volo.

L’insegnante, vista l’impossibilità di rimanere ad aspettare per un altro volo, è stata costretta a comprare un altro biglietto, questa volta per Roma.

 

LiveZon
zerottonove