HomeCronacaCaos Ospedale di Agropoli: L'ASL di Salerno prova a far chiarezza

Caos Ospedale di Agropoli: L’ASL di Salerno prova a far chiarezza

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
2,689,166
Totale Casi Attivi
Updated on 26 January 2022 6:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it


Dopo il caos suscitato dalle notizie riportate da vari organi di informazione senza alcuna reale fonte accreditata (e Zerottonove.it ha infatti atteso prima di rilasciare qualsiasi tipo di notizia anche parzialmente infondata) è la stessa ASL di Salerno a chiarire la situazione con un comunicato ufficiale.
La situazione relativa all’ospedale di Agropoli non è assolutamente delle migliori, e lo si capisce nuovamente leggendo il comunicato,  che chiarisce anche il caos formatosi dopo l’ordinanza emessa dal TAR di Napoli nei confronti del medesimo nosocomio della costiera cilentana.

Di seguito l’estratto del comunicato ufficiale dell’ASL di Salerno:

“La ASL Salerno precisa che tale ordinanza del Tribunale Amministrativo (riguardo l’Ospedale di Agropoli, ndr) interessa esclusivamente il Pronto Soccorso ed i ricoveri in urgenza ma  non interviene in ordine al provvedimento assunto nei giorni scorsi dal Direttore Generale che vietava il blocco dei ricoveri in regime di elezione che pertanto si conferma che non potranno essere effettuati.

   L’Asl comunica, inoltre, che l’udienza prevista per il 19 giugno 2013 è stata anticipata al 5 giugno. Soddisfazione per la decisione dei Magistrati Amministrativi è stata espressa dalla Direzione Aziendale che depositerà la relazione richiesta entro il prossimo 31 maggio così come disposto dalla precedente ordinanza del TAR”.