Home Attualità Caos alle linee ferroviarie: nuovi orari e poche coincidenze per pendolari

Caos alle linee ferroviarie: nuovi orari e poche coincidenze per pendolari

0
Caos alle linee ferroviarie: nuovi orari e poche coincidenze per pendolari

Domenica è entrato in vigore il nuovo orario ferroviario invernale. Tengono banco le lamentele dei pendolari che trovano difficoltà per le coincidenze

Le modifiche interessano da vicino i pendolari della linea Salerno-Napoli e quelli della Salerno-Caserta. Variazioni d’orario anche per la metropolitana di Salerno per la quale è previsto un anticipo complessivo di 15 minuti di tutte le corse.

Quindi corse cambiate e orari anticipati: ecco i motivi per cui tantissimi salernitani stanno protestando nelle ultime ore. L’orario invernale è entrato in vigore domenica scorsa, come riporta Il Mattino che ne ha dato la notizia. Infatti, la corrente settimana è la prima “lavorativa”, dopo il cambio degli orari, e sta portando non pochi problemi.

Uno dei principali problemi che ha sottolineato il quotidiano, è che i nuovi orari importati creano difficoltà per tutti quei pendolari che devono usufruire di più treni, quindi utilizzando delle coincidenze che ora, purtroppo, sono impossibili da effettuare a causa dei cambi orario.