Cannabis legale, Salerno secondo capoluogo campano per negozi



monti lattari

Secondo la guida specializzata “Magica Italia”, Salerno si posiziona al secondo posto in Campania per la vendita di Cannabis legale: 14 negozi i negozi in città

Salerno è il secondo capoluogo della Campania per la presenza di negozi di cannabis light. A rivelarlo è “Magica Italia”, la prima guida italiana della rivista Dolce Vita, specializzata del settore.

Nella nostra città sono stati rilevati 14 esercizi commerciali, 5 in più rispetto all’anno scorso. Ad occupare il primo posto della classifica regionale è Napoli, con 8 negozi in più rispetto al 2018, per un totale di 23. Seguono Caserta, con 6 negozi (+2), e Avellino, con 4 negozi (+1). New entry nella graduatoria è Benevento, dove sono stati inaugurati i primi 3 negozi di cannabis legale.

Su scala nazionale, la nostra regione si posiziona al sesto posto, con con un totale di 50 punti vendita (+21). Nel 2018, in Italia sono stati registrati 713 growshop, con una crescita del 75% rispetto al 2017, determinata dall’apertura di 305 nuove attività.

Leggi anche