Home Cronaca Cani antidroga fiutano stupefacenti e smascherano spacciatore a Sarno

Cani antidroga fiutano stupefacenti e smascherano spacciatore a Sarno

0
Cani antidroga fiutano stupefacenti e smascherano spacciatore a Sarno
Immagine di repertorio

Pirat ed Olli, due cani antidroga dell’Unità Cinofila della Polizia di Sarno, hanno scovato stupefacenti nella casa di uno spacciatore. Arrestato

[ads1]

Cani antidroga del Nucleo Cinofili dell Polizia smascherano uno spacciatore e gli stupefacenti in suo possesso nella sua dimora. Accade a Sarno.

cani antidroga
Cani antidroga fiutano stupefacenti e smascherano spacciatore a Sarno

Pirat ed Olli, questi i nomi dei due cani antidroga, erano stati condotti in casa di un 34enne per un controllo a sorpresa. I militari, insospettiti dall’atteggiamento allarmato dell’uomo alla loro vista, hanno dato il via agli accertamenti del caso.

I due cani addestrati hanno così trovato, nascosti in un raggio di pochi metri fra ca
mera da letto e bagno, ben 400 grammi di hashish, alcuni già preparate in dosi, 9 grammi di cocaina, 1 grammo di crack, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento. 

L’uomo così, dopo essere stato arrestato, sarà condotto presso il Tribunale e processato per direttissima. [ads2]

Previous article M.S. Severino, forti disagi per allagamenti in tutti i settori comunali
Next article Maltempo nell’Agro: la Protezione Civile “Club Universo” attiva nella notte
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.