Home Cronaca Cani antidroga fiutano stupefacenti e smascherano spacciatore a Sarno

Cani antidroga fiutano stupefacenti e smascherano spacciatore a Sarno

0
Cani antidroga fiutano stupefacenti e smascherano spacciatore a Sarno
Immagine di repertorio

Pirat ed Olli, due cani antidroga dell’Unità Cinofila della Polizia di Sarno, hanno scovato stupefacenti nella casa di uno spacciatore. Arrestato

[ads1]

Cani antidroga del Nucleo Cinofili dell Polizia smascherano uno spacciatore e gli stupefacenti in suo possesso nella sua dimora. Accade a Sarno.

cani antidroga
Cani antidroga fiutano stupefacenti e smascherano spacciatore a Sarno

Pirat ed Olli, questi i nomi dei due cani antidroga, erano stati condotti in casa di un 34enne per un controllo a sorpresa. I militari, insospettiti dall’atteggiamento allarmato dell’uomo alla loro vista, hanno dato il via agli accertamenti del caso.

I due cani addestrati hanno così trovato, nascosti in un raggio di pochi metri fra ca
mera da letto e bagno, ben 400 grammi di hashish, alcuni già preparate in dosi, 9 grammi di cocaina, 1 grammo di crack, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento. 

L’uomo così, dopo essere stato arrestato, sarà condotto presso il Tribunale e processato per direttissima. [ads2]