Home Territorio Cilento Cane bagnino salva bagnante che stava annegando a Palinuro

Cane bagnino salva bagnante che stava annegando a Palinuro

0
Cane bagnino salva bagnante che stava annegando a Palinuro

A Palinuro un sessantenne, che stava per essere inghiottito da una secca, è stato salvato da un cane bagnino e dal suo istruttore. Successivamente è stato trasportato in ospedale

[ads1]

Un cane bagnino, una labrador  chiamata Flash, ha salvato un uomo sessantenne che stava per annegare nel mare di Palinuro, in provincia di Salerno.

cane bagninoIl bagnante si era avventurato in mare, a circa trenta metri dalla riva, ed è stato colto da una secca che lo stava facendo annegare, perché impossibilitato ad andare contro la corrente.

Il cane bagnino dunque si è immerso in acqua con l’istruttore riuscendo a tenere a galla l’uomo per una decina di minuti, e dopo lo ha tratto in salvo, sulla terraferma.

Subito dopo il sessantenne è stato trasportato in ospedale per ricevere le dovute cure. [ads2]

Previous article Sapri, malversazione di rifiuti speciali
Next article 1828: La Rivolta del Cilento rivive nel centro storico di Bosco
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.