HomePrima PaginaCandreva veste granata. "Colpito dall'entusiasmo"

Candreva veste granata. “Colpito dall’entusiasmo”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
492,457
Totale Casi Attivi
Updated on 27 November 2022 1:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Da Genova arriva Antonio Candreva. Tanta qualità per mister Nicola, che potrebbe schierarlo già domani contro la Roma

La notizia era nell’aria, ora è certezza. Antonio Candreva è un calciatore della Salernitana. L’ex Sampdoria è decollato ieri mattina dall’aeroporto di Genova ed è giunto poi nel pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy. Subito in campo nella seduta di allenamento di ieri, Candreva è già pronto per scendere in campo nella sfida contro la Roma in programma domani sera allo Stadio Arechi. Il suo nome figura, infatti, nell’elenco dei convocati per la gara contro Dybala e company. Starà al mister Davide Nicola, poi, decidere se schierarlo fin dal primo minuto o a gara in corso. In ogni caso Candreva si è detto “Prontissimo per giocare“.

A rivelare il numero che l’ex Inter indosserà ci ha pensato il comunicato stampa della società: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni del centrocampista classe ’87 Antonio Candreva. Il calciatore indosserà la maglia numero 87”.

L’innesto di Candreva è sicuramente una mossa che aumenta la qualità della rosa granata. Il classe ’87, infatti, è utilizzabile su entrambe le fasce del centrocampo ed ha tra le sue principali caratteristiche la corsa e la tecnica. Senza dimenticare, tra l’altro, le sue doti di assist-man (13 nella scorsa stagione) e la qualità nel calcianre punizioni e rigori.