Home Cronaca Campania, nuova scossa di terremoto nel beneventano

Campania, nuova scossa di terremoto nel beneventano

0
Campania, nuova scossa di terremoto nel beneventano

Questa mattina in Campania, a Benevento, è stata avvertita una nuova scossa di terremoto. La ricorrenza dei sismi preoccupa i cittadini

Nuova scossa di terremoto stamane in Campania, nel beneventano, avvertito chiaramente dalla popolazione, così come riporta il quotidiano La Città.

Il sisma registrato era di magnitudo 3.0, con epicentro a Pontelandolfo, ad 11 chilometri di profondità. I cittadini sono molto preoccupati per questi sismi, che cominciano a susseguirsi in maniera sempre più regolare. 

I comuni che hanno avvertito il sisma

I comuni che l’hanno avverita sono: Morcone, San Lupo, Casalduni, Campolattaro, San Lorenzo Maggiore, Sassinoro, Guardia Sanframondi, Cerreto Sannita, Pietraroja, Santa Croce del Sannio.

Ponte, Fragneto Monforte, Sepino, Paupisi, Castelvenere, Circello, Reino, Cusano Mutri, Torrecuso, Pesco Sannita, Telese Terme, Vitulano, Colle Sannita, Solopaca, Faicchio.

Castelpagano, San Salvatore Telesino, Foglianise, Cautano, San Marco dei Cavoti, Castelpoto, Pago Veiano, Pietrelcina e Campoli del Monte Taburno.

Previous article Pellezzano, beccati i furbetti del sacchetto. Foto-trappole efficaci
Next article Novi Velia, incidente dopo il pellegrinaggio. Tre feriti
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.