Home Attualità Campania: l’inizio dei saldi posticipato all’11 gennaio

Campania: l’inizio dei saldi posticipato all’11 gennaio

0
Campania: l’inizio dei saldi posticipato all’11 gennaio

In Campania l’inizio dei saldi di fine stagione è stato posticipato all’11 Gennaio 2021. E’ quanto prevede il Decreto Dirigenziale della Regione Campania

In Campania l’inizio dei saldi di fine stagione è stato posticipato all’11 Gennaio 2021. E’ quanto prevede il Decreto Dirigenziale della Regione Campania che è alla firma e che stabilisce l’inizio delle vendite in saldi a partire dal giorno lunedì 11 gennaio 2021 la fine è prevista giovedì 11 marzo.

“In questi minuti è in procedura il Decreto Dirigenziale della Regione Campania che stabilisce l’inizio delle vendite in saldi il giorno lunedì 11 Gennaio per 60 giorni, come proposto dalla Confederazione a livello regionale – fa sapere il presidente provinciale di Confesercenti Caserta Salvatore Petrella – nella giornata di lunedì si è tenuto un incontro con l’Assessore Regionale al Commercio, Dott. Antonio Marchiello al quale hanno partecipato i vertici regionali delle associazioni e, quindi, anche Confesercenti, un incontro che aveva il fine di per concertare l’inizio delle vendite invernali in Saldi”.