Campania meteo fine settimana: tra piogge e schiarite, poi freddo in arrivo

Meteo Campania Weekend - Puntata 39

Guarda le previsioni #meteo per il fine settimana per la #Campania. #CheTempoFa

Pubblicato da Zerottonove.it su Venerdì 23 febbraio 2018

Campania meteo fine settimana: tra piogge e schiarite, poi freddo in arrivo su tutta la Campania con temperature in calo ed anche nevicate a quote basse

Campania meteo fine settimana ancora all’insegna della forte instabilità su tutto il territorio regionale. La giornata di sabato infatti vedrà ancora una diffusa nuvolosità su tutte le province, specie al mattino fino al primo pomeriggio con piogge anche diffuse, specie lungo la fascia costiera. Domenica invece avremo maggiori spazi di sereno specie durante le ore pomeridiane, non mancheranno però le precipitazioni, che al mattino andranno ad interessare principalmente le province di Caserta e Benevento. Le temperature saranno ancora in lieve aumento durante la giornata di sabato, mentre inizieranno a calare durante la giornata di domenica. Ecco di seguito le previsioni del tempo in dettaglio per la Campania, per sabato 24 e domenica 25 febbraio 2018.

Campania meteo fine settimana: Che Tempo Fa in Campania sabato 24 febbraio 2018

Al mattino, nuvoloso o molto nuvoloso su tutta la Campania con piogge sparse, più intense sulle province di Caserta, Napoli e Salerno. Precipitazioni meno diffuse e di minore entità tra le province di Avellino e Benevento. Dal pomeriggio, tendenza a graduale miglioramento del tempo su tutte le province, con schiarite sempre più ampie a partire dal nord regione. In serata, ampie schiarite su tutte le province. Temperature minime in lieve ulteriore aumento, massime stazionarie o in lieve calo.

Campania meteo fine settimana: Che Tempo Fa in Campania domenica 25 febbraio 2018

Irregolarmente nuvoloso al mattino con deboli piogge tra casertano, Sannio e zone prospicienti i principali comprensori montuosi. Poco o parzialmente nuvoloso con deboli piovaschi sparsi sulle restanti province. Nevicate deboli, interesseranno il comprensorio del Matese ed i monti Picentini mediamente oltre i 1000 metri con quota neve in calo con il passare delle ore. Dal pomeriggio tendenza a graduale e netto miglioramento  del tempo su tutto il territorio regionale Temperature in calo sia nei valori massimi che nei valori minimi.

Per ulteriori informazioni, visita la pagina di Che Tempo Fa!