Home Attualità Campania, De Luca: “Pronti a vaccinare i maturandi”

Campania, De Luca: “Pronti a vaccinare i maturandi”

0
Campania, De Luca: “Pronti a vaccinare i maturandi”
Screenshot da Facebook - Vincenzo De Luca

Esami sicuri: in Campania pronti a vaccinare tutti gli studenti della maturità. Le parole del Governatore della regione, Vincenzo De Luca

In Campania pronti a vaccinare tutti i maturandi dai primi di giugno. Ad annunciarlo è il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, attraverso un video pubblicato sulle sue pagine social.

“Se arrivano le dosi necessarie -ha dichiarato il Governatoredai primi di giugno siamo pronti a vaccinare tutti gli studenti che quest’anno dovranno sostenere l’esame di maturità. Ci stiamo preparando a vaccinare i maturandi: se arrivano i vaccini entro domenica, noi dai primi giorni di giugno possiamo vaccinare i ragazzi che dovranno fare l’esame di maturità.”

“Faremo questa vaccinazione -continua De Luca- sulla base dell’autocertificazione che faranno i ragazzi. Potremo vaccinare, sopra i 18 anni, con il vaccino Johnson & Johnson, una sola dose. Sotto i 18 anni dovremo fare Pfizer. Se ci arrivano i quantitativi necessari di vaccini faremo la vaccinazione di tutti i maturandi.”