Home Cronaca Campania, Covid-19: il governatore De Luca riceve la seconda dose di vaccino

Campania, Covid-19: il governatore De Luca riceve la seconda dose di vaccino

0
Campania, Covid-19: il governatore De Luca riceve la seconda dose di vaccino

In Campania prosegue la campagna di vaccinazione. Il presidente Vincenzo De Luca ha ricevuto in mattinata il richiamo presso il Cotugno

In Campania continua la campagna di vaccinazione.

Come riporta SalernoToday, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha ricevuto, presso l’ospedale Cotugno di Napoli, la seconda dose del vaccino. Il richiamo della vaccinazione è stato somministrato al governatore in mattinata.

Il governatore De Luca si era sottoposto all’inoculazione della prima dose del vaccino Pfiser-Biontech lo scorso 27 dicembre nel giorno del cosiddetto Vaccino Day, sempre presso il Cotugno.

Nel frattempo sui canali ufficiali del Governatore della Campania arriva la comunicazione ufficiale delle nuove dotazioni di vaccino, in programma tra oggi e domani. Le seconde dosi saranno somministrate regolarmente e secondo calendario a partire dai 21 giorni di distanza previsti.

Il post di De Luca

Con gli arrivi delle nuove dotazioni di vaccino, in programma oggi e domani, la campagna vaccinale proseguirà in maniera serrata per completare il primo blocco, e prioritariamente per la fase dei “richiami” della prima dose, somministrata dal 30 dicembre scorso. Le seconde dosi saranno somministrate regolarmente e secondo calendario a partire dai 21 giorni di distanza previsti. La campagna non si interromperà ma è previsto un fisiologico rallentamento delle somministrazioni fino a giovedì.