Home Attualità Campania, ANAS: Limitazione al transito in direzione Napoli ed Angri

Campania, ANAS: Limitazione al transito in direzione Napoli ed Angri

0
Campania, ANAS: Limitazione al transito in direzione Napoli ed Angri

Campania, ANAS: Limitazione al transito sulla SS268 ‘Del Vesuvio’ per lavori di segnaletica orizzontale. Restringimento di carreggiata in direzione Napoli ed Angri

Campania, ANAS: Limitazione al transito in direzione Napoli ed Angri. Nell’ambito dei lavori di miglioramento della sicurezza stradale, saranno effettuati interventi di segnaletica orizzontale, per i quali si rendono necessarie limitazioni al transito veicolare lungo la strada statale 268 “Del Vesuvio”, mediante restringimenti di carreggiata in orario notturno.

Nel dettaglio, dal 25 luglio fino al 13 agosto, nella fascia oraria compresa tra le 20:00 e le 6:00 del giorno successivo – esclusi i giorni festivi e prefestivi – sarà attuato, in modo alternato, il restringimento di entrambe le carreggiate della statale 268, in direzione Napoli ed in direzione Angri, fino al km 7,100, con cantiere mobile corredato di opportuni segnalatori luminosi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.