Home Attualità Campania, aggiornamenti sulla viabilità: riaperti svincoli Polla, Atena Lucana e Sala Consilina

Campania, aggiornamenti sulla viabilità: riaperti svincoli Polla, Atena Lucana e Sala Consilina

0
Campania, aggiornamenti sulla viabilità: riaperti svincoli Polla, Atena Lucana e Sala Consilina
pixabay

La Regione Campania ha sancito che non sono più zona rossa i Comuni del Vallo di Diano. Riaperto alla circolazione veicolare il fiume Asa di Pontecagnano

La Regione Campania ha comunicato, attraverso il canali ufficiali, le nuove disposizioni in relazione alla viabilità del territorio. Per quanto riguarda la provincia di Salerno il servizio “Muoversi in Campania” ha comunicato che sono nuovamente aperti da questa mattina sull’A2 del Mediterraneo gli svincoli Polla, Atena Lucana e Sala Consilina. Inoltre che è stato riaperto alla circolazione veicolare il ponte sul fiume Asa nel comune di Pontecagnano.

Viabilità

-Sono nuovamente aperti da questa mattina sull’A2 del Mediterraneo gli svicoli Polla, Atena Lucana e Sala Consilina, grazie al nuovo decreto della Regione Campania che ha sancito che non sono più “zona rossa” i Comuni del Vallo di Diano (Sala Consilina, Polla, Caggiano, Atena Lucana, Auletta).

-Riaperto alla circolazione veicolare il ponte sul fiume Asa nel comune di Pontecagnano. Il viadotto, situato sulla Sp 175, resterà percorribile fino al 30 settembre 2020. Il transito è consentito a senso unico in direzione Salerno-Paestum

Cantieri

-Sull’A2 Diramazione Napoli fino a giovedì 30 aprile, nella fascia oraria 22.00-6.00, per lavori è attivo il restringimento di carreggiata su tutto l’asse (tra Salerno Centro ed il bivio per Avellino) in entrambe le direzioni.

Sull’A3 Napoli-Salerno, per lavori, tra le 20 e 6 chiuso il tratto cava de tirreni-salerno direzione salerno ; lo stesso tratto è chiuso in direzione napoli tra le 22 e 6.

Trasporto pubblico Campania

-Potenziate le Linee Vesuviane: Eav comunica che da oggi sono in servizio a Napoli 3 nuovi treni revampizzati, si tratta di convogli completamente ristrutturati. Altri 3 treni saranno in servizio a giugno.

-Con ordinanza del presidente della Regione Campania è obbligatorio, per il personale e per i passeggeri a bordo di bus, metro, traghetti e treni l’uso di mascherine chirurgiche e guanti monouso

Nel rispetto delle vigenti disposizioni dettate dal Presidente del Consiglio dei Ministri e dal Presidente della Giunta Regionale della Campania per il contenimento e la gestione dell’emergenza COVID-19, ACaMIR garantisce la continuità del servizio “Muoversi in Campania” attraverso notiziari di testo in luogo dei video fino ad oggi pubblicati che torneranno on-line al termine dell’emergenza.