Home Cronaca Campagna, operaio ferito dopo un incidente con la gru

Campagna, operaio ferito dopo un incidente con la gru

Covid-19

Italia
12,694
Totale Casi Attivi
Updated on 7 August 2020 16:27
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Paura a Campagna dove questa mattina un operaio ha subito un incidente con la gru. Fortunatamente l’uomo non ha riportato gravi ferite

Attimi di paura a Campagna, dove questa mattina, in località Quadrivio, un operaio ha subito uno spiacevole incidente che poteva finire in tragedia. L’uomo era a lavoro nella cabina di comando di una gru quando improvvisamente si è ribaltato con il macchinario, sul quale era a bordo, sulla carreggiata. Sono stati momenti di panico quelli vissuti da un uomo che stava svolgendo interventi di manutenzione della carreggiata.

I soccorsi

- Advertisement -

Alcuni automobilisti di passaggio hanno tempestivamente soccorso l’operaio in difficoltà. Non ha riportato gravi ferite, infatti i paramedici del 118 hanno medicato il malcapitato sul posto dell’incidente. Non hanno nemmeno trasportato l’uomo in ospedale. Per lui solo tanta paura ma per fortuna nulla di molto grave. Tanta tensione anche per i residenti della località di Campagna e i passanti che si trovavano nel luogo e hanno assistito all’incidente.

Intanto sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale  per ricostruire la dinamica del sinistro. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per fare chiarezza sul misfatto. Messe in atto anche le operazioni di spostamento del mezzo e di rimozione del materiale finito per strada.

LiveZon
zerottonove