Campagna, grave incidente lungo la A3, direzione nord: uomo investito da un camion



L’incidente si è verificato questo pomeriggio sul tratto autostradale in direzione nord di Campagna: gravi le condizioni dell’uomo investito

Momenti di panico e sgomento questo pomeriggio sul tratto autostradale nord di Campagna.

Intorno alle 17:30, sulla corsia di emergenza, pochi metri dopo l’area di servizio un uomo è stato tragicamente investito da un camion.

Tempestivo il soccorso del pronto intervento sanitario Vo.P.I di Campagna.

I volontari, giunti sul posto, hanno provveduto con immediatezza a stabilizzare e immobilizzare il paziente ancora cosciente, il quale ha riportato traumi importanti agli arti inferiori e superiori.

Campagna

Successivamente è stato allertato l’elisoccorso e per qualche ora è stato interrotto il traffico autostradale  in modo tale da consentire alle autorità di operare in sicurezza e permettere all’elicottero di atterrare.

Indispensabile l’ausilio dei vigili del fuoco, in collaborazione con i volontari del Vo.P.I, che hanno estratto con non poche difficoltà l’uomo intrappolato al di sotto del camion.

Ancora oscure le dinamiche dell’accaduto.

L’uomo, in gravi condizioni, è stato trasportato al Ruggi D’Aragona di Salerno.

Seguiranno eventualmente aggiornamenti.

 

 

Leggi anche



Articolo precedenteSalernitana, ecco i numeri di maglia per la stagione 2017/18
Prossimo articoloSan Severino, l’amministrazione fa chiarezza sul caso IACP
Avatar
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.