Camerota ospite di Tv2000, domani il Sindaco in diretta



Ospite di TV2000, domani il Sindaco nella sede di Roma per raccontare Camerota tra cultura, tradizioni ed eccellenze in un’ora di diretta

Parte emozionato e felice il sindaco Antonio Romano da Camerota per Roma, dove avrà la possibilità di raccontare il Comune al network radio televisivo dei cattolici Tv2000, per la trasmissione Siamo noi.

Un’altra occasione per presentare il territorio sul piano culturale, paesaggistico ed enogastronomico. L’invito ricevuto apre alla possibilità di comunicare in maniera sempre più diffusa le peculiarità di Camerota, che sta ottenendo importanti riconoscimenti per nuove dinamiche turistiche. Porto con me l’orgoglio di rappresentare i miei cittadini per la televisione della Conferenza Episcopale Italiana a Roma“.

In diretta dalle 16.00 alle 17.00, domani 30 giugno, Camerota sarà in onda sul canale 28 del digitale terrestre e sul 140 di Sky. 

Leggi anche



Articolo precedenteBaronissi, nuove deleghe agli Assessori comunali
Prossimo articoloUNISA, le nuove frontiere dell’edilizia
Avatar
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.