Home Attualità Camerota: boom di prenotazioni, spiagge piene e traffico in strada

Camerota: boom di prenotazioni, spiagge piene e traffico in strada

Covid-19

Italia
14,884
Totale Casi Attivi
Updated on 4 July 2020 16:26
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

A Camerota spiagge strapiene nonostante le norme anti-covid. I turisti prendono d’assalto i ristoranti, le pizzerie e le barche

Covid free a Camerota, spiagge strapiene e turisti che prendono d’assalto ristoranti, pizzerie e barche.

- Advertisement -

La paura sembra ormai alle spalle, un’incredibile moltitudine di persone, molti senza mascherina, si sia riversata a prendere la tintarella come in una normale giornata estiva.

Esultano i i titolari degli stabilimenti balneari che hanno sponsorizzato la riapertura con il motto “Covid-free”, “un weekend di giugno, ma sembrava agosto” commentano.

Look-down che non ferma le vacanze, nonostante i controlli della Polizia Locale che dividono in piccoli gruppi i bagnanti. Tra folla e malumori non sono però scattate sanzioni, all’insegna della tolleranza decisa per i prossimi giorni, ma è stato chiesto ai bagnanti di rispettare il distanziamento.

“Non abbiamo lavorato mai così a giugno. Le spiagge super piene, i turisti che prendono d’assalto i ristoranti e le pizzerie e le barche delle cooperative che organizzano le gite lungo la costa senza posti disponibili”. L’emergenza sanitaria del Coronavirus non ferma l’estate di Camerota, anzi, la rilancia.

LiveZon
zerottonove