Home Attualità Camerota, somministrazione dei vaccini nella notte: arrivate 1200 dosi

Camerota, somministrazione dei vaccini nella notte: arrivate 1200 dosi

0
Camerota, somministrazione dei vaccini nella notte: arrivate 1200 dosi
Immagine da Pixabay

A Marina di Camerota c’è stata una maratona notturna di somministrazioni del vaccino. All’appello residenti e turisti per le 1200 dosi arrivate

La campagna vaccinale continua nel Cilento: nella serata di ieri, dalle ore 18 per la precisione, è iniziata da Marina di Camerota la super vaccinazione notturna. Secondo quanto riporta Info Cilento, molti hanno ricevuto la seconda somministrazione e quindi hanno completato la vaccinazione ma in tanti erano alla prima dose.

Non poche persone hanno deciso di vaccinarsi in vista dell’obbligo del green pass che scatterà nelle prossime ore. Il Centro Mobile Vaccinale è arrivato nel paese cilentano già ieri mattina, nel pomeriggio i primi utenti si sono messi in fila nonostante il caldo ed hanno atteso l’inizio delle somministrazioni.

In totale 1200 i vaccini disponibili tra dosi di Pfizer, Moderna, AstraZeneca e Johnson. A fine serata le dosi a disposizione sono state quasi del tutto somministrate. La giornata infatti ha registrato una buona affluenza. Intorno alle 21 erano già 500 i vaccini eseguiti. La vaccinazione notturna è andata fino alle 2 di questa mattina.

Gli open day con altre 1200 vaccini al giorno disponibili, continueranno oggi a Palinuro, presso il Saut stanzierà l’unità mobile della Regione, e domani ad Acciaroli presso il centro vaccinale.

Non occorre prenotarsi. Bisogna essere iscritti sulla piattaforma della Regione Campania e munirsi di tessera sanitaria e documento d’identità in corso di validità.