Home Territorio Cilento Camerota, multato lido per abbandono di rifiuti

Camerota, multato lido per abbandono di rifiuti

0
Camerota, multato lido per abbandono di rifiuti

Multato un lido balneare in zona Mingardo per abbandono di rifiuti. La segnalazione è arrivata dai cittadini

[ads1]

I vigili urbani del Comune di Camerota, diretti dal comandante Francesco Fiore, hanno subito provveduto a multare un lido balneare di recente apertura (in zona Mingardo), per abbandono di rifiuti.

La segnalazione è partita dai cittadini, che si sono ritrovati di fronte all’abbandono incontrollato di rifiuti indifferenziati in località Previteri a Marina di Camerota.

In seguito ai controlli dei rifiuti, i vigili hanno rinvenuto anche materiale fiscale e promozionale della struttura, per poi convocare i responsabili dello stabilimento balneare presso il comando di Polizia locale.

Dopo essersi scusati gli artefici sono stati multati ai sensi dell’ordinanza vigente.

Per gli agenti della polizia locale è stato un inizio di estate molto impegnativo. Nei giorni scorsi, infatti, gli uomini del comandante Francesco Fiore hanno effettuato sgomberi e sequestri, rispettivamente in viale Pietro Troccoli e in località Calanca, nell’ambito di due distinte operazioni volte al contrasto dell’abusivismo commerciale.

Foto di repertorio

[ads2]

Previous article Furto al Comune di Baronissi, rubata la cassaforte
Next article Immigrati protestano su Corso Vittorio Emanuele
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.