Home Cultura Camera in Tour, al via l’evento culturale con i grandi Maestri

Camera in Tour, al via l’evento culturale con i grandi Maestri

0
Camera in Tour, al via l’evento culturale con i grandi Maestri

Camera in Tour 2019: Arbore, Bosso, Oren. Conferenza di presentazione giovedì 22 agosto ore 11 Camera di Commercio, Salerno

Camera in Tour. Nel corso di una conferenza stampa convocata per giovedì 22 agosto alle ore 11.00 presso la Camera di Commercio di Salerno in via Via Generale Clark, 19 il Presidente Andrea Prete illustrerà il programma degli spettacoli e degli eventi della seconda edizione di “Camera in Tour”.

All’incontro con la stampa prenderanno parte inoltre i rappresentanti dei Comuni e degli Enti coinvolti.

La rassegna si svolgerà da sabato 24 agosto a sabato 21 settembre. Il programma prevede concerti e spettacoli in siti di grande valore artistico, storico e culturale della provincia di Salerno come i templi di Paestum o Villa Matarazzo a Santa Maria di Castellabate. In cartellone, tra gli altri, Daniel Oren, Ezio Bosso, Renzo Arbore.

Gli eventi sono ad ingresso libero. Gli ospiti degli alberghi salernitani riceveranno un invito speciale per assistere agli spettacoli. Un modo per fargli apprezzare l’ospitalità del territorio ed indurli a prolungare la permanenza.

La manifestazione è organizzata dalla Camera di Commercio di Salerno in collaborazione con: Comune di Centola/Palinuro, Comune di Castellabate e Parco Nazionale del Cilento, Alburni e Vallo di Diano, Comune di Minori, Comune di Capaccio/Paestum e Parco Archeologico, Comune di Salerno

Previous article Roccapiemonte, Asilo Nido Comunale: si riparte il 2 settembre
Next article Salernitana, servono rinforzi ma il campionato ormai è alle porte
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.