Home Politica Caldoro su De Luca: “Lo rispetto, ma rappresenta il passato”

Caldoro su De Luca: “Lo rispetto, ma rappresenta il passato”

0
Caldoro su De Luca: “Lo rispetto, ma rappresenta il passato”

Le parole del governatore campano Stefano Caldoro intervenuto al Forum dell’Ansa. “Ho grande rispetto per De Luca, ma rappresenta una generazione passata”

[ads1]

Nel suo intervento al Forum dell’Ansa, l’attuale Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro si è espresso sull’ex Sindaco di Salerno e suo prossimo avversario alle prossime elezioni regionali, Vincenzo De Luca.

Ho grande rispetto per De Luca e non sottovaluto la sua grande esperienza. Ma tutti i candidati del centrosinistra in sede locale, ad eccezione della Senatrice Angelica Saggese, rappresentano una generazione del passato, quella classe politica che ha governato in Campania tra il 2000 e il 2010: sono tutti protagonisti di quel passato

Caldoro ha poi commentato l’operato del Premier Matteo Renzi.caldoro dichiarazioni
Se il rinnovamento renziano si è fermato a Roma? Questi sono problemi del Pd”. A detta di Caldoro “oggi c’è il monopolio politico di Renzi; non è colpa sua, prende lo spazio che c’è in assenza di un’alternativa di governo”.

“Il premier sta facendo cose utili per il Paese” conclude il governatore, “anche se sulle riforme dovrebbe avere più coraggio, come sulle Regioni”.

[ads2]