Home Attualità Caldo in arrivo sulla Campania, weekend estivo

Caldo in arrivo sulla Campania, weekend estivo

0
Caldo in arrivo sulla Campania, weekend estivo

Caldo in arrivo sulla Campania, weekend tipicamente estivo con temperature in ulteriore aumento sia nei valori massimi che nei valori minimi

Caldo in arrivo sulla Campania durante il prossimo weekend. Un promontorio di alta pressione d’origine sub-tropicale infatti, si posizionerà tra la Tunisia e le regioni meridionali italiane, portando un ulteriore aumento delle temperature e dei tassi d’umidità relativa. Nel contempo, durante le ore centrali della giornata, non si escludono occasionali annuvolamenti nelle zone interne e quelle prospicienti i principali comprensori montuosi, senza precipitazioni. Ecco di seguito le previsioni del tempo in dettaglio per la Campania per sabato 14 e domenica 15 luglio 2018.

Caldo in arrivo sulla Campania – Le previsioni del tempo per sabato 14 luglio 2015

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio regionale. Nel pomeriggio qualche occasionale addensamento, potrà interessare le zone interne tra le province di #Caserta, #Benevento ed #Avellino senza precipitazioni. Generalmente sereno sulle province di #Napoli e #Salerno. In serata, sereno o poco nuvoloso su tutte le province. #Temperature in aumento, sia nei valori minimi che nei valori massimi con punte di 34°/35° sulle zone pianeggianti tra casertano e beneventano. #Vento assente.A regime di brezza lungo le coste. #Mare generalmente calmo o poco mosso.

Caldo in arrivo sulla Campania – Le previsioni del tempo per domenica 15 luglio 2015

Nottetempo ed al mattino il cielo sarà generalmente sereno o poco nuvoloso su tutte le province campane. Nel pomeriggio, occasionali formazioni nuvolose a carattere convettivo, andranno ad interessare le zone interne delle province di #Caserta, #Benevento, #Avellino e #Salerno senza precipitazioni. Sereno o poco nuvoloso sulla provincia di #Napoli e lungo la fascia costiera. In serata, cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio regionale. #Temperature stazionarie o in lieve ulteriore aumento specie nei valori massimi con punte prossime ai 35°/36° specie sulle zone pianeggianti tra casertano e beneventano. #Vento debole o assente. A regime di brezza lungo la fascia costiera. #Mare generalmente calmo o poco mosso.

Per ulteriori informazioni, visita Che Tempo Fa!