Home Prima Pagina Calciomercato Salernitana, nuovo acquisto: il comunicato

Calciomercato Salernitana, nuovo acquisto: il comunicato

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
558,068
Totale Casi Attivi
Updated on 16 January 2021 14:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

La Salernitana piazza il suo primo colpo di calciomercato per rinforzare il centrocampo. Anche altri nomi sul taccuino di Fabiani

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Udinese Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con opzione e controopzione del centrocampista classe ’99 Mamadou Coulibaly. Il calciatore indosserà la maglia numero 2.” Questo il comunicato con cui la Salernitana ha ufficializzato l’arrivo in granata di Mamadou Coulibaly, primo rinforzo del calciomercato invernale. Il centrocampista classe ’99, in prestito dall’Udinese, andrà a completare il parco di giocatori di cui la Salernitana dispone per la zona mediana del campo. Titolare con Gotti in Serie A ad inizio stagione, Coulibaly ha già giocato con Castori negli scorsi 3 anni, l’ultimo a Trapani. Il mister dei granata ha fiducia in lui e crede abbia ” qualità e caratteristiche che mancano alla rosa attuale” come lui stesso ha dichiarato.

Ancora da definire, invece, le altre operazioni che la Salerntiana vorrà compiere per il calciomercato di gennaio. A quanto pare la società è alla ricerca di una alternativa a Lopez e ha pertanto puntato Pajac del Cagliari, sebbene l’ingaggio sia molto oneroso. Per la fascia sinistra, inoltre, ha espresso la sua volontà di tornare Gigi Vitale, intenzionato a lasciare il Verona. Nulla di certo su un possibile approdo a Salerno di Di Gaudio, comunque apprezzato dallo staff tecnico. Nelle ultime ore si è parato di un possibile arrivo in granata di Mirko Carretta, in scadenza con il Cosenza e puntato anche dal Chievo.

Per quanto riguarda le cessioni, invece, la Salernitana ha reso ufficiale il passaggio di Baraye all’Avellino. In lista di sbarco anche Micai, Karo (che piace al Pescara), Antonucci (se non dovesse trovare spazio in campo), e uno tra Gondo e Giannetti. Non è da escludere, infine, la partenza di Veseli e Cicerelli ( se non dovesse trovare maggiore spazio in campo).