Home Sport Calcio Calciomercato: la Sarnese conferma i suoi assi

Calciomercato: la Sarnese conferma i suoi assi

0
Calciomercato: la Sarnese conferma i suoi assi

Spuntano i primi nomi per il calciomercato a Sarno. Arrivano le prime conferme degli assi della scorsa stagione

Calciomercato

Mancano solo 12 giorni al ritiro della Polisportiva Sarnese che quest’anno militerà in Serie D e già si respira aria di calciomercato. Il mister Pasquale Vitter, accompagnato dal suo staff formato dall’allenatore in seconda Alfonso Pallonetto e l’allenatore dei portieri Gaetano Sirica, è già al lavoro per preparare la squadra per la prossima stagione. Il tecnico di Torre Annunziata ha terminato martedì scorso le selezioni per la formazione juniores diramando la lista dei 23 convocati che hanno superato gli stage dell’ultima settimana. I ragazzi classe ’96 dovranno integrare la formazione titolare del team.

Il presidente Francesco Origo sta lavorando anche nell’ampliamento dello staff. Nelle prossime settimane potrebbe essere confermato Pino Grasso come nuovo segretario dirigente della squadra. In chiave mercato c’è tanto movimento: la Polisportiva Sarnese ha confermato gli eroi della storica promozione alla quarta serie. Maggio, Fontanrosa, Pallonetto, Ianniello, Esposito, Ruocco e Tufano hanno rinnovato la loro collaborazione con la formazione granata. Al contrario salutano il team De Cesare, Adiletta e Napolitano che hanno militato nella prima metà del campionato in casacca granata. Addio a sorpresa per Gaetano Romano che lascia la formazione nonostante le volontà del giocatore di mettersi ancora in discussione. La società saluta i seguenti calciatori e ringrazia loro per l’impegno profuso, augurandogli le migliori fortune professionali.

[ads2]

Tante sono le voci di calciomercato che aleggiano sulla Polisportiva Sarnese. Si fanno i nomi di Iualiano e Esposito. Alcuni danno per scontato l’arrivo di Marcucci della Virtus Scafatese per l’attacco, ma al momento non c’è stato alcun contatto dalle parti. Nel frattempo il Covisod ha confermato nella giornata di ieri la regolare iscrizione al campionato della formazione granata.