Home Sport Calcio Cacace di testa regala 3 punti al Città Di Nocera

Cacace di testa regala 3 punti al Città Di Nocera

0
Cacace di testa regala 3 punti al Città Di Nocera

Soffre e non poco il Città Di Nocera che batte il Castel San Giorgio con un gol di Cacace nel secondo tempo. I molossi restano primi insieme al Fc Sorrento

[ads1]

Altra vittoria di misura per il Città Di Nocera che così come con il Valdiano soffre contro il Castel San Giorgio vincendo solo per 1-0 grazie ad una rete di testa di Cacace. Con questa vittoria i molossi continuano il testa a testa con il Fc Sorrento che ha battuto 3-1 in casa il Montesarchio.

Cacace di testa mantiene il Città Di Nocera in vetta
Cacace di testa regala 3 punti al Città Di Nocera

Nel primo tempo gara con poche occasioni da gol con il Castel San Giorgio che nei primi minuti cerca di fare la gara e sfiora il vantaggio al 7’: cross dalla sinistra di Lucarelli per  Capuano che colpisce di testa ma la sfera termina sopra la traversa.

La prima occasione nitida per i rossoneri arriva solo al 25’: Scibilia viene atterrato in area ma l’arbitro non fischia, sulla ribattuta ci prova Genovese con un gran tiro di collo piede che sfiora il palo.

Sul finire della prima frazione di gara, occasione clamorosa per il Città Di Nocera sempre con Genovese che dopo una grande azione, a tu per tu con il portiere si fa ipnotizzare e calcia debolmente.

Nel secondo tempo gli uomini di mister Esposito fanno la gara fin dai primi minuti mettendo in difficoltà i padroni di casa nel giro di due minuti con Majella e Carotenuto che però non trovano il guizzo vincente. Dopo un offensiva del Castel San Giorgio con Desiderio che al 64’ da buona posizione calcia alto, arriva il vantaggio molosso al minuto 73’: angolo di Carotenuto per Cacace che salta più in alto di tutti e buca la rete facendo 1-0.

I molossi galvanizzati dal vantaggio sfiorano il gol dopo tre minuti con Carotenuto che impegna Cesarano che si rifugia in angolo. Negli ultimi minuti di gara i rossoneri sfiorano due volte il vantaggio con Scibilia che però a pochi passi dal portiere si mangia clamorosamente il gol.

CASTEL SAN GIORGIO: Cesarano; Ricupito, Starita, Trotta, Pedone (33° st Trapanese); Palumbo (9° st Piacente), Squitieri, Ferrara, Lucarelli; Desiderio, Capuano (20° st Nocerino). A disp. Sellitto, Palumbo, Cerino, Abbadessa. All. Del Sorbo.

CITTA’ DI NOCERA: Amabile; Mozzillo, Cuomo, Cacace, Fonzino (20° st Del Gaudio); Genovese (36° st Vitolo), Lettieri, De Liguori, Scibilia; Majella (16° st Marcucci), Carotenuto. A disp. Sorriso, Criscuolo, Lordi, Iuliano. All. Esposito.
Arbitro: Rinaldi di Messina. Assistenti: Russo di Napoli e D’Ambrosio di Torre Annunziata.

Marcatore: 29° st Cacace

Ammoniti: Desiderio (CSG), Lettieri (CN)

Angoli: 3-6

[ads2]