Home Cronaca Borsa rubata in un negozio di Nocera Inferiore, ladro non ancora arrestato

Borsa rubata in un negozio di Nocera Inferiore, ladro non ancora arrestato

0
Borsa rubata in un negozio di Nocera Inferiore, ladro non ancora arrestato

Borsa rubata in un famoso negozio sportivo di Nocera Inferiore, approfittando di un attimo di distrazione. Il ladro non è stato ancora arrestato

[ads1]

Borsa rubata in un negozio sportivo, chiamato Speciale Sport e molto noto nel centro della provincia, ad opera di un ladro.

borsa rubata
Borsa rubata in un negozio di Nocera Inferiore, ladro non ancora arrestato

Sembrerebbe che avesse agito a volto scoperto e, dopo aver approfittato di un momento di disattenzione del cassiere, si fosse impossessato di tale borsa e sia fuggito. 

Immediatamente sono stati attivate le Forze dell’Ordine nella ricerca del ladro, che però non è ancora stato identificato né arrestato. 

Ancora da stabilire il valore della refurtiva. [ads2]

Previous article 1828: La Rivolta del Cilento rivive nel centro storico di Bosco
Next article Pregiudicato rinvenuto in possesso di cocaina a Battipaglia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.