Home Attualità Coronavirus in Campania, i dati di oggi martedì 7 Luglio: un positivo

Coronavirus in Campania, i dati di oggi martedì 7 Luglio: un positivo

Covid-19

Italia
13,368
Totale Casi Attivi
Updated on 11 August 2020 6:34
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Un nuovo caso positivo di Coronavirus in Campania secondo l’odierno bollettino diramato dalla Protezione Civile. Ecco i dati sui contagi

Diramato come di consueto il bollettino giornaliero della regione Campania relativo ai contagi da Coronavirus. L’Unità di Crisi della Protezione Civile ha infatti reso noti i dati sui positivi, i decessi, i tamponi ed i guariti alle ore 17:00 di oggi, martedì 7 Luglio.

- Advertisement -

Secondo l’ultimo aggiornamento, sarebbe uno soltanto il nuovo caso positivo di Covid-19 in Campania, facendo attestare così a 4.747 il numero totale. Due invece le persone guarite dal virus, per un totale di 4098 e zero i decessi giornalieri, che restano dunque fermi a 432. Gli attualmente positivi risultano quindi essere 1.334 nella nostra regione e sono 1.334 i tamponi effettuati nella sola giornata di oggi. Nel complesso ne sono stati effettuati 294.712.

De Luca sugli ingressi incontrollati

Il presidente della regione Vincenzo De Luca, intanto, continua a mantenere alta l’attenzione sugli ingressi in Campania. “Si rilevano comportamenti che segnalano un pericoloso rilassamento generale – ha affermato il Governatore. In queste condizioni il rischio è che non arriveremo neanche a settembre, quando potremo essere costretti ad affrontare l’anno scolastico in condizioni gravissime. In relazione a qualche altro caso di positività registrato, è bene ricordare ai medici di famiglia di non sottovalutare situazioni in cui il paziente presenta sintomi e di sottoporlo al tampone“.

LiveZon
zerottonove