Home Attualità Bolletta Tarsu sbagliata per alcuni salernitani, un nuovo caso

Bolletta Tarsu sbagliata per alcuni salernitani, un nuovo caso

0
Bolletta Tarsu sbagliata per alcuni salernitani, un nuovo caso

Così come nel 2016, anche nel 2017 la bolletta Tarsu di alcuni utenti salernitani è risultata essere sbagliata, con pagamenti di cifre esorbitanti

[ads1]

Bolletta Tarsu salatissima per 5mila utenti salernitani. Secondo il quotidiano Il Mattino accade anche quest’anno, come quello passato, che siano stati fatti degli errori sulle cartelle esattoriali emesse per la riscossione del pagamento dei rifiuti solidi urbani. Non è stato lo stesso, invece, per le contravvenzioni del Codice della Strada. 

Gli uffici Soget sono stati invasi dai cittadini e dalle loro rimostranze per essersi visti recapitare delle somme enormi. In seguito a degli accertamenti messi in atto dal Palazzo di Città, è emerso che alcuni calcoli di tali cartelle risultavano  sbagliati, e tempestivi sono stati gli interventi per rimediare: rate più accomodanti per chi deve pagare, o risarcimenti per chi ha già pagato.

La causa di questo intoppo sembra essere stato un bug informatico, ma l’Amministrazione e gli uffici preposti hanno dichiarato l’errore e continueranno ad offrire servizi alternativi per riparare. [ads2]

Previous article Fnp Cisl chiede l’apertura delle Poste in orario pomeridiano a Fratte
Next article Forever Swim a forza tre. Buoni i risultati ottenuti domenica scorsa
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.