HomeTerritorioCava de' TirreniSalerno, blitz dei Nas in città e in altri comuni

Salerno, blitz dei Nas in città e in altri comuni

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
87,710
Totale Casi Attivi
Updated on 21 June 2021 15:31
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

I Nas (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità) hanno effettuato diversi controlli a Salerno, Mercato San Severino, Cava, Eboli e Scafati: la situazione

Ancora controlli nel salernitano da parte dei Carabinieri del Nas. Coinvolti la stessa città di Salerno e i comuni di Cava de’ Tirreni, Eboli, Scafati e Mercato San Severino.

Stando alle parole di SalernoToday, dal blitz effettuato, nel capoluogo è stata disposta la chiusura di un ristorante, nei pressi della periferia. Il motivo della chiusura è legato a condizioni igienico-strutturali non conformi. Mentre, sempre a Salerno, in una zona collinare risulta chiusa un’altra attività con l’aggiunta di un sequestro di oltre 100 chili tra carni, salumi e vegetali.

Per quanto riguarda Mercato San Severino, si segnala la chiusura di un bar per diverse irregolarità. La stessa struttura anche a Scafati per condizioni igienico-sanitarie precarie. Infine anche ad Eboli c’è stato un sequestro da parte dei Militari per oltre 100 kg di carni. Nessuna particolare segnalazione per quanto riguarda Cava de’ Tirreni.

Alle sanzioni delle diverse attività, sono seguite anche quelle maxi per i titolari.