Black&White in forte crescita e non finisce qui…

Black&White in solo tre anni di attività ha raddoppiato le iscrizioni e punta in alto. Di Dato: “Stiamo valutando anche altre situazioni”

Ha preso il via il 7 settembre il terzo anno di attività per la scuola calcio Black&White di Pollenatrocchia.

Black&White. il logo
Black&White. il logo

La società sportiva vede a capo Walter Cirillo, Cira Di Dato, Giorgia Mansi e Flora Troise. Questo quartetto in questi anni ha portato alla forte crescita della scuola calcio, che fino ad oggi ha sempre ben figurato con le sue categorie in ogni uscita a livello regionale. Questo ha fatto sì che la Balck&White raggiungesse il doppio delle iscrizioni degli anni precedenti.

“Siamo soddisfatti di questa crescita – dichiara Cira Di Dato, DS della Blach&White nonchè una delle più forti giocatrici della Campania – inoltre stiamo valutando altre situazioni che per il momento non posso rivelare. Sono contenta di aver portato all’interno della società altre figure di spessore. Il nostro motto è lavorare bene ed insegnare qualcosa di bello a questi ragazzi. Dobbiamo continuare a lavorare su questa strada perché il lavoro che abbiamo fatto a livello tecnico si vede.. Infine colgo l’occasione per ringraziare tutto il mio staff e soprattutto i genitori e i ragazzi che credono in noi e in questo progetto di crescita”.