Home Territorio Eboli Bimbinbici conferma il suo successo, quasi 900 iscritti alla gara

Bimbinbici conferma il suo successo, quasi 900 iscritti alla gara

0
Bimbinbici conferma il suo successo, quasi 900 iscritti alla gara

La 18esima edizione di Bimbinbici è stato un successo di pubblico e partecipanti, quasi 900 iscritti

[ads1]

Il sindaco della città di Eboli, Massimo Cariello, con un post su Facebook ha voluto ringraziare quanti hanno reso possibile il successo della 18esima edizione di Bimbinbici.

La manifestazione si è  tenuta ieri a Eboli con la partecipazione di bambini e genitori di Eboli, Battipaglia, Serre e Campagna. Il corteo ha avuto inizio in Piazza della Repubblica, è arrivato fino all’Epitaffio per unirsi al gruppo di Campagna e ha percorrendo le strade più importanti della città.

Numerose sono state le sorprese per i bambini che hanno partecipato. Durante la sosta presso il centro commerciale Le Bolle è stato consegnato a tutti i bambini un sacchetto con cibo a acqua e in piazza, invece, lo stand di McDonald distribuiva giocattoli, mentre quello di Vallepiana regalava latte.

In piazza, inoltre, l’associazione 1 Hospice per Eboli ha allestito dei camper dove realizzare screening gratuiti.

Il Sindaco, nel suo post, ha avuto parole di apprezzamento nei confronti di Sara e Dino De Martino, dell’associazione CEC-Ciclistica Eboli Campagna, che da anni si occupano di questa manifestazione.

Tra i ringraziamenti c’è anche quello alla sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, che ha partecipato alla passeggiata in bici. Ringraziamenti ci sono stati anche per Radio Castelluccio, di Battipaglia, e per l’associazione Ciclolonga, quest’anno gemellata alla manifestazione.

Il post:

La 18esima edizione di Bimbimbici ha incassato un fortissimo consenso di pubblico e partecipanti. Circa 900 iscritti questa mattina hanno preso parte alla storica ciclopasseggiata che ha attraversato le principali arterie cittadine. Una festa di colori che ha visto la partecipazione di intere famiglie e soprattutto di tanti bambini. I miei complimenti a Sara e a Dino De Martino dell’associazione CEC- Ciclistica Eboli Campagna che da anni promuovono questo bellissimo evento. Grazie alla Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese e a Radio Castelluccio per il gemellaggio con Ciclolonga e il sostegno mediatico.

Grazie a Radio Città Eboli per la diretta da Piazza della Repubblica. Grazie a Vito Leso di Weboli, agli sponsor e ai vari sostenitori. Grazie al comandante della Polizia Locale Mario Dura e ai nostri vigili urbani, grazie ai volontari della neo costituita Protezione Civile di Eboli affiancata dalla sempre presente Protezione Civile di Battipaglia e grazie ai volontari del Nucleo delle Guardie Ambientali che sempre sostengono le iniziative ebolitane. Grazie al dottore Armando De Martino e a tutti i volontari dell’Associazione 1 Hospice per Eboli. Grazie al presidente del consiglio comunale di Campagna Amedeo Giordano e alla Protezione Civile di Campagna. Grazie a quanti contribuiscono alla riuscita di questi eventi che coniugano sport, salute e sicurezza.

[ads2]