Home Attualità Biblioteca di Scafati, i volontari del Servizio Civile si attivano per la pulizia

Biblioteca di Scafati, i volontari del Servizio Civile si attivano per la pulizia

0
Biblioteca di Scafati, i volontari del Servizio Civile si attivano per la pulizia

In vista del World Clean Up Day che si terrà domani a Scafati, i ragazzi del Servizio Civile si anticipano iniziando a ripulire le zone antistanti la biblioteca. Le foto

Si sono anticipati in vista del World Cleanup Day di domani i volontari del Servizio Civile Nazionale impegnati presso la Biblioteca “Francesco Morlicchio di Scafati, che questa mattina hanno cominciato le attività di pulizia della zona.

Si sono attivati per ripulire gli spazi esterni della Biblioteca ed interni, per l’esattezza la Sezione Ragazzi. Tra i ragazzi che si sono dati da fare: Antonio Cocchia, Annalisa Giordano, Anna Esposito, Agostino Gargiulo, Pasquale Vastola.

Anche loro come tanti altri, infatti, hanno aderito all’appello per la giornata mondiale della pulizia, che si terrà domani mattina su tutto il territorio di Scafati e che vedrà coinvolte moltissime associazioni, comitati e semplici cittadini con lo scopo di ripulire la città.

Ciò dimostra l’impegno e la volontà dei giovani di curare la propria città per migliorarla e rispettarla, partendo proprio dalla biblioteca: un bene essenziale per Scafati.