Best Bakery: domani sera la miglior pasticceria di Salerno su Sky



best bakery

Domani sera su Sky Uno verrà annunciata la miglior pasticceria della provincia di Salerno dal programma “Best Bakery 2”

C’è grande attesa per le puntate di domani sera del programma “Best Bakery 2” in onda tutti i martedì sera su Sky Uno, in cui verrà annunciata la miglior pasticceria della provincia di Salerno.

I giudici di una delle sfide più dolci della tv stanno percorrendo la Penisola in occasione della seconda edizione per trovare la miglior pasticceria italiana. Martedì scorso sono andate già in onda le puntate in cui hanno visto come protagoniste le famose pasticcerie del Capoluogo come “Pantaleone”, “Madegra”, “Dandy” e poi tra Eboli e Battipaglia “Angelo Grippa”, “Citrus” e “Massimiliano Resta”. Attualmente dopo le votazioni delle sfide in testa alla classifica c’è la pasticceria “Angelo Grippa” di Eboli sorpassando il “Dandy Caffè Letterario” di Salerno.

L’italiano Alessandro Servida e lo svizzero Andreas Acherer, in occasione della terza tappa del tour campano, sono pronti a giudicare lo “Sweet Bakery”, “Il salotto di Vicky” e “Mademoiselle Charlotte”; nella quarta tappa i giudici andranno in Cilento e visiteranno “La dispensa”, “Le delizie di Maria” e “Armonie”.

Quale sarà la miglior pasticceria della provincia di Salerno e che farà quindi da rappresentante salernitana nella sfida finale con le altre concorrenti di tutta Italia? Appuntamento per domani sera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

Leggi anche