Home Territorio Baronissi Beneficenza, torneo di calcio a cinque a Baronissi

Beneficenza, torneo di calcio a cinque a Baronissi

0
Beneficenza, torneo di calcio a cinque a Baronissi

Alla vigilia di Natale, mercoledì 24 dicembre, con inizio alle ore 11, in quel di Antessano (Baronissi) si terrà un torneo di calcio a 5 all’insegna della beneficenza

[ads2] Mercoledì 24 dicembre, giorno della vigilia di Natale, al campo di calcetto Matteo Giordano & Francesco Schiavone di Antessano, frazione di Baronissi, si terrà il Torneo di calcio a 5 di Natale.

L’evento nato dall’idea del Presidente di Gioventù in Movimento Antonio Santoro è coadiuvato anche dalle associazioni Gioventù Libera e ZON – ZerOttoNove, sarà all’insegna della beneficenza.

Infatti, l’intero ricavato del torneo sarà devoluto all’AIRP, Associazione Italiana Rene Policistico onlus, per continuare e potenziare la lotta contro una delle malattie genetiche più diffuse, appunto, il rene policistico.

beneficenza

Per ulteriori info sulla manifestazione, si può contattare il numero 340/8036347

Previous article Baronissi: città dello sport 2014
Next article Programma Erasmus Plus, pubblicato bando Mobilità per studio
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.