Home Attualità Benedetta De Luca, concorrente salernitana sbarca sull'Isola

Benedetta De Luca, concorrente salernitana sbarca sull’Isola

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
472,862
Totale Casi Attivi
Updated on 8 March 2021 3:22
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Sarà la salernitana Benedetta De Luca, una delle concorrenti del programma L’Isola sono io, il primo reality italiano ambientato su un’isola dove la disabilità non è un limite

benedetta de lucaL’Isola sono io è un format TV appositamente studiato per abbattere quelle “barriere sociali” che spesso costringono i disabili a vivere nella loro ombra, senza la possibilità di dimostrare le loro capacità. Il reality sarà realizzato nell’isola di Tenerife e prevede 8 giorni di permanenza in cui i concorrenti saranno accolti in una villa appositamente attrezzata.

Il programma, che vedrà la partecipazione di 8 concorrenti, 4 normodotati e 4 disabili, vedrà i protagonisti formare delle coppie, lavorare in squadra e gareggiare assieme per ottenere il miglior risultato. Durante il giorno affronteranno diverse prove, dallo sport alla cucina, e alla sera si ritroveranno presso la struttura per confrontarsi e discutere delle loro performance.

I vincitori saranno solo due e le riprese effettuate dal 1 al 9 maggio 2014. Dopo numerosi casting, che hanno visto la partecipazione di molte persone, ad essere scelta tra la rosa dei concorrenti è stata proprio Benedetta De Luca, 26enne originaria di Sala Consilina ed iscritta a Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno. 

Dal 28 maggio ci sarà la possibilità di votare tramite Facebook il vostro concorrente preferito  e di vedere le puntate del reality.