Home Cronaca Bellizzi, rissa in centro. Necessario l’intervento dei Carabinieri

Bellizzi, rissa in centro. Necessario l’intervento dei Carabinieri

0
Bellizzi, rissa in centro. Necessario l’intervento dei Carabinieri
immagine da Pixabay

Un uomo getta bottiglie di vetro in via Roma a Bellizzi e parte la rissa

Erano circa le 21:00 di ieri, quando a via Roma il gesto inconsulto di un uomo avrebbe fatto esplodere una rissa. Immediato l’intervento del soccorso sanitario e dei Carabinieri, atto a ristabilire l’ordine e la sicurezza dei passanti.

Stando alle dichiarazioni dei presenti al momento dei fatti, l’uomo avrebbe iniziato a gettare per terra bottiglie di vetro, destando la preoccupazione dei cittadini. Da lì sarebbe partita una colluttazione per cercare di fermarlo. Inoltre, sempre stando a tali dichiarazioni, non sarebbe la prima volta che quest’uomo avrebbe disturbato la quiete e la sicurezza pubblica.

Già da tempo i cittadini lamentano una situazione di sicurezza precaria e chiedono un maggior controllo da parte delle forze dell’ordine. I Carabinieri della tenenza di Battipaglia hanno, per tale motivo, predisposto per Bellizzi un’unità di pattugliamento nelle ore notturne ed è inoltre attivo in diverse zone della città il servizio di videosorveglianza.

Previous article Rocco Acocella ancora disperso nel Mar dei Caraibi: nuovo appello della sorella
Next article A2, incidente tra due camion dopo l’uscita di Contursi
Nato a Salerno nel 1997, ho studiato presso il liceo classico "De Sanctis" (Salerno), dove mi sono diplomato nel 2016. Dopo aver conseguito il diploma biennale in Studi Filosofici presso la Pontificia Facoltà Teologica dell'Italia Meridionale (sez. s. Luigi, Napoli), mi sono iscritto al corso di laurea in Scienze Religiose presso l'I.S.S.R. "San Matteo" (Salerno), dove studio attualmente. I miei interessi sono principalmente di ambito filosofico, teologico e artistico-letterario, ma ho anche altre passioni, come lo studio delle lingue e il giornalismo. Amo viaggiare, ma anche essere attivo sul territorio in cui vivo.