Home Attualità Bellizzi, dal primo Dicembre incremento del servizio Trenitalia

Bellizzi, dal primo Dicembre incremento del servizio Trenitalia

0
Bellizzi, dal primo Dicembre incremento del servizio Trenitalia

Bellizzi, positivo l’incontro di oggi tra il sindaco e la Direzione Regionale della Rete Ferroviaria Italia. Incremento del servizio a partire da Dicembre.

[ads1]

Era previsto per questa mattina a Napoli, l’incontro tra il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe, e la Direzione Regionale delle Ferrovie dello Stato, per parlare dell’eventuale incremento del servizio Trenitalia a vantaggio dei pendolari bellizzesi.

Durante l’incontro operativo, il primo cittadino bellizzese ha richiesto che Trenitalia intensifichi le fermate presso la stazione ferroviaria di Bellizzi/Montecorvino affinché si possa garantire un migliore servizio ai numerosi pendolari e studenti di Bellizzi.

Sebbene anche in passato richieste simili siano state protocollate, oggi per la prima volta si è ottenuto un riscontro positivo.

Il sindaco di Bellizzi, per il momento preferisce non dare alcuna anticipazione sulle ipotesi di nuove fermate e degli orari, ma assicura ai tanti pendolari che utilizzano la stazione di Bellizzi che dal primo Dicembre vi sarà un incremento di treni che transitano sulla tratta Salerno-Reggio Calabria e Basilicata, coprendo il vuoto di orari tra le 11.00 e le 16.00 tra le partenze e gli arrivi da e per Bellizzi.

[ads2]