Home Cronaca Bellizzi, incidente mortale: tre vetture coinvolte in direzione Montecorvino

Bellizzi, incidente mortale: tre vetture coinvolte in direzione Montecorvino

0
Bellizzi, incidente mortale: tre vetture coinvolte in direzione Montecorvino

Incidente mortale a Bellizzi nei pressi della località Macchia, in direzione Montecorvino Rovella: coinvolte tre vetture. Sul posto Vigili del Fuoco e tre ambulanze

BELLIZZI – AGGIORNAMENTO 7 MAGGIO: Sono fuori pericolo i feriti coinvolti nel sinistro e sono stati dimessi dall’ospedale con pochi giorni di prognosi. Inoltre gli esami tossicologici sui feriti hanno dato esito negativo, consentendo di escludere un’alterazione psico-fisica dovuta ad alcol e droghe. Per gli accertamenti sul corpo della vittima bisognerà invece attendere l’autopsia disposta dal Magistrato.

AGGIORNAMENTO 22.20: È confermato che la vittima aveva 37 anni.

L’incidente

Risale a poche ore fa la notizia di un gravissimo incidente verificatosi in via Macchia nel comune di Bellizzi, in provincia di Salerno, in direzione Montecorvino Rovella.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che circa tre vetture siano state coinvolte in un tamponamento a catena che ha interessato due corsie differenti: un’automobile si è scontrata con altre due provenienti dalla opposta. La dinamica dell’incidente è ovviamente ancora sconosciuta, ma certa è la notizia di una prima vittima, purtroppo deceduta sul colpo, e di altri tre feriti in gravi condizioni.

Sul posto dell‘incidente svoltosi a Bellizzi, si sono immediatamente diretti i Vigili del fuoco e tre ambulanze: Humanitas di Eboli, Misericordia di Battipaglia e i volontari Vo.Pi. Di passaggio, anche la Croce Verde di Battipaglia che si è trattenuta sul posto, contribuendo all’estrazione dei feriti. L’identità della vittima è ancora sconosciuta: pare che sia intrappolata nelle lamiere dell’automobile. Gli altri soggetti coinvolti nell’incidente sono stati trasportati di corsa al pronto soccorso.

Pare che una delle vetture sia una Toyota Yaris, ma la dinamica dell’incidente è ancora del tutto sconosciuta. Seguiranno aggiornamenti circa le cause che hanno condotto allo scontro tra le tre automobili provenienti da direzioni opposte. Si indaga sulla vicenda: Carabinieri sul posto.