Tragedia a Bellizzi: investito da un treno, muore il 19enne Giovanni Toriello



cilento

Tragedia a Bellizzi. Nella notte è morto Giovanni Toriello, il 19enne investito ieri da un treno sul binario Nord della linea Battipaglia-Napoli, nei pressi della stazione di Montecorvino Pugliano

Una Pasqua di tristezza e di dolore a Bellizzi: è morto Giovanni Toriello, il giovane di 19 anni del comune della Piana del Sele investito ieri pomeriggio da un treno sul binario Nord della linea Battipaglia-Napoli, nei pressi della stazione di Montecorvino Pugliano.

ll ragazzo era stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia e le sue condizione erano apparse subito gravissime. Giovanni, infatti, aveva perso l’uso delle gambe ed era stato sottoposto ad un delicato intervento: nella notte, purtroppo, è spirato.

 “Stamattina la città si era svegliata con un filo di speranza ma quel filo si è spezzato. Ora tanto dolore e rabbia. Nulla può riempire il dolore di un padre e una madre, di una famiglia intera, distrutti per una casualità del destino. Perdere il proprio figlio a 19 anni. Non ci sono parole. Un forte abbraccio alla famiglia Toriello. La Comunità si stringe tutta intorno a voi. Ciao Giovannino”. Lo scrive il sindaco di Bellizzi Domenico Volpe sul suo profilo facebook.

 

.

Leggi anche