Home Cronaca Bellizzi, furto e danni alla scuola media “Gaurico”

Bellizzi, furto e danni alla scuola media “Gaurico”

0
Bellizzi, furto e danni alla scuola media “Gaurico”

I criminali avrebbero agito nella notte di venerdì 3 e di sabato 4 maggio procurando ingenti danni

La notizia è apparsa nel pomeriggio di ieri sulla pagina Facebook dell’Istituto Comprensivo di Bellizzi, che attraverso un post dichiarava che la scuola era stata vandalizzata ed erano stati prodotti diversi danni. Nello specifico la banda criminale avrebbe “distrutto lim (Lavagne Interattive Multimediali, ndr.), divelto porte e rubati tutti i pc con i loro armadietti”.

Poco dopo, Mimmo Volpe, sindaco di Bellizzi, in un suo post su Facebook, ha riportato la notizia e ha così concluso: “Al di là del valore degli oggetti asportati che è significativo, l’accaduto potrebbe creare qualche problema all’andamento delle lezioni ai corsi. I Carabinieri e la nostra Polizia Municipale stanno vagliando alcune immagini degli accessi all’istituto. Questi strani furti arrivano quasi sempre alla fine dell’anno scolastico. Aspettiamo gli sviluppi dell’indagine”.

Previous article Gregucci nel post-partita: “I ragazzi lo sanno che stiamo retrocedendo”
Next article Campania, oggi prima Giornata Nazionale per l’Ambiente
Nato a Salerno nel 1997, ho studiato presso il liceo classico "De Sanctis" (Salerno), dove mi sono diplomato nel 2016. Dopo aver conseguito il diploma biennale in Studi Filosofici presso la Pontificia Facoltà Teologica dell'Italia Meridionale (sez. s. Luigi, Napoli), mi sono iscritto al corso di laurea in Scienze Religiose presso l'I.S.S.R. "San Matteo" (Salerno), dove studio attualmente. I miei interessi sono principalmente di ambito filosofico, teologico e artistico-letterario, ma ho anche altre passioni, come lo studio delle lingue e il giornalismo. Amo viaggiare, ma anche essere attivo sul territorio in cui vivo.