Bellizzi, centauro evita un ciclista e cade sull’asfalto: trasportato in ospedale



bellizzi

Il fatto si è verificato nel pomeriggio di giovedì 9 maggio, a Bellizzi. Un uomo a bordo di un ciclomotore è caduto nel tentativo di schivare un ciclista

Bellizzi – L’episodio si è consumato nel pomeriggio di giovedì 9 maggio, intorno alle ore 17:00 circa. Infatti, il centralino del 118 è stato allertato per un incidente stradale avvenuto a Bellizzi, in via Roma, nei pressi della Maccaferri.

Ivi, un uomo di circa cinquant’anni, in sella ad un motorino – per evitare di urtare con il proprio mezzo un ciclista – ha sbandato, perdendo definitivamente il controllo del due ruote, e finendo sull’asfalto.

Sul posto, in seguito al verificarsi del sinistro stradale, sono giunti gli operatori sanitari della Croce Verde di Battipaglia, tempestivamente allertati dalla centrale. In loco, inoltre, è giunta una volante dei Carabinieri della Locale Tenenza di Battipaglia, per ricostruire le dinamiche del fatto.

Il ferito, anch’egli un membro dell’Arma, è stato prontamente trasportato dagli operatori sanitari della Croce Verde di Battipaglia, presso il vicino nosocomio “Santa Maria della Speranza”.

Fortunatamente, la sola caduta dal mezzo e l’impatto con l’asfalto, non hanno provocato ferite gravi al centauro. Per lui solo alcune escoriazioni guaribili in pochi giorni. Tuttavia, l’uomo è stato trasportato all’ospedale battipagliese per ulteriori accertamenti.

Leggi anche