Belen Rodriguez in Costiera Amalfitana



Belen Rodriguez si fa immortalare tra le bellezze della Costiera, in prossimità di Vietri. I fans rispondono e la foto impazza sul web in meno di un’ora

belen rodriguez

Quando alla bellezza della Divina si affianca anche lo charme e la femminilità di una delle donne più acclamate del momento, il successo è assicurato. Belen Rodriguez, racconta ai fans le sensazioni del suo viaggio in Costiera Amalfitana, ieri pomeriggio, postando una foto che ritraeva la showgirl in tenuta sportiva, con un suggestivo panorama di Vietri Sul Mare alle sue spalle.

«Qui su ti sento forte #sensazioni #libertà #noi» – Queste le parole di Belen che hanno accompagnato lo scatto fotografico. realizzato sull’autostrada Napoli-Salerno, in una piazzola che sovrasta la città di Vietri. Immediata la risposta dei fans che hanno condiviso in massa la foto, felici e speranzosi di poter ammirare dal vivo cotanta bellezza. Purtroppo, il sogno di chi si aspettava di vedere la showgirl in giro per i caratteristici vicoli vietresi, non è stato realizzato, ameno per ora.

Comincia con Belen Rodriguez, dunque, la chermesse di vip e personaggi noti che da sempre amano visitare le meraviglie della Costiera Amalfitana, soprattutto durante il periodo estivo, in cui il paesaggio straordinario si sposa benissimo con il relax e il benessere.

Leggi anche