Home Attualità BCC Aquara settimana Banca in Italia per creare valore sul territorio

BCC Aquara settimana Banca in Italia per creare valore sul territorio

0
BCC Aquara settimana Banca in Italia per creare valore sul territorio

Tra le eccellenze in Italia per le attività svolte dagli Istituti di Credito, la BCC Aquara attesta su scala nazionale la qualifica dei suoi servizi, contribuendo allo sviluppo delle comunità locali

[ads1]

Bcc Aquara tra le banche leader in Italia per il proprio operato secondo l’indagine del quotidiano economico nazionale Milano Finanza che ha certificato il settimo posto tra gli istituti di credito leader che creano valore come si evince dall’Atlante delle Banche Leader di MF Milano Finanza ed Italia Oggi, in collaborazione con Accenture.

“Siamo soddisfatti del risultato che nell’indagine di Milano Finanza ci posiziona tra le eccellenze in Italia per quanto riguarda le attività svolte dagli istituti di credito – ha sottolineato Antonio Marino, direttore generale della Bcc Aquara – Un ulteriore motivo per offrire sempre maggiori e qualificati servizi all’intera nostra clientela contribuendo allo sviluppo delle comunità locali. Siamo al settimo posto in Italia tra gli istituti di credito minori che creano valore. L’anno scorso eravamo al 18 posto.

Si tratta di un grande risultato”. Un traguardo che premia la professionalità della Bcc Aquara, da sempre in prima linea quando si tratta di difendere principi importanti come quello della trasparenza. Nella sezione dei creatori di valori vengono inserite quelle realtà bancarie che hanno sensibilmente migliorato le masse amministrate ed i risultati reddituali.

Il campione scelto si compone di 545 istituti al quale vanno sottratte le banche che, nell’ultimo triennio, hanno conseguito valori negativi sul margine di intermediazione, sul risultato di gestione e sull’utile netto.

Applicato questo criterio, le banche del campione sono passate da 545 a 268.[ads2]

Previous article Cotoniere di Fratte: in tilt il piano viabilità
Next article Disabilità visiva a San Pietro a Corte, superato l’’ostacolo
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.