Home Prima Pagina Battle of Stars: il CrossFit sotto le stelle

Battle of Stars: il CrossFit sotto le stelle

0
Battle of Stars: il CrossFit sotto le stelle

Il 30 e il 31 luglio si svolgerà al Parco del Mercatello la Battle Of Stars, la prima gara di Crossfit della città di Salerno, organizzata dal box CrossFit Arechi

[ads1]

14.000 mq di area, 260 atleti da tutta l’Europa e circa 5000 visitatori al giorno. Questi sono i numeri della Battle of Stars, la prima gara internazionale di CrossFit della provincia di Salerno, organizzata dal box CrossFit Arechi, gestito dal coach Emanuele Palmieri ed Enrico Gallo, col patrocinio del Comune di Salerno e della Regione Campania.

I partecipanti sono divisi in 8 categorie, 4 per gli uomini e 4 per le donne:

  • RX 
  • OPEN 
  • MASTER 35+
  • MASTER 40+

Inoltre la serata, presentata da Pippo Pelo di Radio Kiss Kiss, sarà condita anche di intrattenimento e musica dal vivo, un’area street food e un’area di prova CrossFit per i visitatori che vogliono avvicinarsi a questa disciplina. La competizione si svolgerà nell’arco di due serate e sono previsti 20.000 euro di montepremi.

Lo scopo della gara è quello di far conoscere il CrossFit, uno sport che, rispetto ad altre discipline, è meno conosciuto e soprattutto farlo conoscere a Salerno” – spiegano Emanuele PalmieriEnrico Gallo – “La cosa bella del CrossFit è che ogni atleta ha l’opportunità di fare lo stesso esercizio con diverse intensità, per permettere anche ai meno esperti di sentirsi a livello degli altri“.

L’evento si svolgerà il 30 e il 31 Luglio presso il Parco del Mercatello e sarà possibile seguirlo anche tramite una diretta Facebook. Per altre informazioni clicca qui.

[ads2]