Movida violenta: accoltellato in discoteca



movida
Immagine di repertorio

Rissa in discoteca di via Spineta; tra i feriti, un accoltellato

Battipaglia. Ennesima rissa in discoteca. Questa volta location della triste vicenda è il locale situato in via Spineta. Protagonisti un gruppo di giovani stranieri, per la maggior parte rumeni, per il resto albanesi.

lite africani rissa in discotecaStando alle prime ricostruzioni, i giovani hanno cominciato a litigare nel locale. I motivi non si conoscono, tuttavia si presume che possa essere una donna il centro della disputa. Non è tuttavia improbabile che si sia trattata di semplice acredine per via delle etnie di provenienza. Sicuramente, l’alcool ha contribuito ad infiammare gli animi.

Hanno cominciato ad offendersi nel locale e presto dalle parole sono venuti alle mani.

Tanta la paura e forse altrettanta la curiosità tra i presenti.
La lite è divampata all’esterno del locale, dove il gruppo si è confrontato in una furibonda scazzottata. Molti i curiosi che assistevano, attoniti e impotenti, allo scenario di ordinaria violenza.

Una telefonata ha allertato la polizia, che giungendo a sirene spiegate ha fatto scappare molti tra i curiosi e probabilmente alcuni dei ragazzi che avevano innescato la lite. Il bilancio è preoccupante: tra i molti i contusi si annovera un accoltellato che, pare, guarirà nell’arco di quindici giorni.

Leggi anche