Home Territorio Battipaglia Battipaglia, uomo trovato in possesso di marijuana dopo una perquisizione

Battipaglia, uomo trovato in possesso di marijuana dopo una perquisizione

0
Battipaglia, uomo trovato in possesso di marijuana dopo una perquisizione

Ieri sera i Carabinieri di Battipaglia hanno arrestato, dopo una perquisizione nella sua dimora, un uomo, per detenzione e spaccio di stupefacenti

[ads1]

Ieri sera, a Battipaglia, i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto il pregiudicato G.A., 57enne del posto, in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata d’iniziativa dai militari, è stato trovato in possesso di 2 piante di marijuana del peso complessivo di 2,5 chili, 30 grammi di foglie essiccate della stessa sostanza, nonché 515 semi del citato stupefacente per un totale di 40 grammi, il tutto nascosto fra il terrazzo della sua abitazione e la sua camera da letto.

Durante la perquisizione è stato rinvenuto anche materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente, fra cui piccoli contenitori cilindrici in plastica utilizzati per custodire i semi di marijuana.

Espletate le formalità di rito, il 57enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della direttissima prevista per questa mattina al Tribunale di Salerno.[ads2]

Previous article Capaccio Paestum, “no” al progetto per l’impianto di biometano
Next article Montecorvino Rovella, arrestato un pregiudicato per spaccio
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.