Raggiunto telefonicamente, Alberto Padula, RSU dello stabilimento Treofan di Battipaglia, ha confermato le buone impressioni relative alla Vertus SRL, che si occuperà della reindustrializzazione dell’impianto di viale Spagna
“Buone impressioni, grande professionalità“. Sono le parole chiave che ha utilizzato l’RSU dello stabilimento Treofan di Battipaglia, Alberto Padula, durante un’intervista telefonica con Zerottonove.it.
Alla Rappresentanza Sindacale Unitaria è stata chiesta una prima impressione relativa alla società Vertus Srl, incaricata di gestire la reindustrializzazione dello stabilimento battipagliese: “Si tratta di una grande realtà che ha conseguito importanti risultati.“
Alberto Padula ha poi confermato la “sorpresa” da parte del Dott. Alessandro Ielo (Founder & Managing Partner) nel visitare lo stabilimento. Quest’ultimo ha affermato che l’aggiornamento e lo sviluppo delle linee di produzione potrebbero essere fondamentali per il percorso di reindustrializzazione verso il quale Treofan si sta spingendo, considerando che aziende più nuove si trovano in situazioni – dal punto di vista logistico e organizzativo – ben peggiori. Tuttavia, ribadisce l’RSU: “Non sono state fatte promesse“.